Appartamenti


I 27 appartamenti (25 bilocali 4/5 posti letto e 2 trilocali) sono tutti arredati e dotati di TV con ricezione di canali satellitari.

Ogni appartamento è dotato di cucinotto, soggiorno con divano-letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale (con letto aggiunto per BILO5), ulteriore camera doppia con 2 letti separati (solo per i trilocali), bagno con doccia e quasi tutti gli appartamenti sono dotati di balcone.

  • CAMERA DA LETTO
    letto matrimoniale, comodini, piccolo baule, armadio con cassaforte al suo interno; nell’armadio inoltre troverete cuscini e coperte per il numero di letti previsti per tipologia; nel BILO5 all’interno della stanza da letto vi è inoltre un letto singolo aggiunto, mentre nei TRILOCALI c’è un’ulteriore stanza da letto con 2 letti separati.

  • CUCININO
    2 piastre per cottura, mini frigo con all’interno mini-freezer, forno (no forno a microonde), lavandino, piccolo piano cottura, armadietti. In dotazione set di stoviglie, bicchieri, posate, pentolame; tovagliato escluso.

  • SALOTTO
    divano letto per 2 persone, tavolo e sedie, credenza, TV.

  • BAGNO
    wc, bidet, lavandino e doccia; tutti i bagni NON sono finestrati (impianto di areazione).


  • BILOCALE

      Vedi piantina

      Bilocale “A” ( 4 posti letto massimo )
      Soggiorno con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, cucinotto, bagno con doccia. Quasi tutti gli appartamenti di questa tipologia hanno il balcone.

      Bilocale “B” ( 5 posti letto massimo )
      Soggiorno con divano letto matrimoniale, camera con letto matrimoniale + 1 letto singolo aggiunto, cucinotto, bagno con doccia; tutti gli appartamenti di questa tipologia hanno il balcone.

    1. TRILOCALE

        Vedi piantina

        Trilocale ( 6 posti letto massimi )
        Soggiorno con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, cucinotto, bagno con doccia, balcone.
        Disponibili SOLO 2 appartamenti Trilocali


      Info & condizioni d’utilizzo

      CHECK-IN: potrete prendere possesso del vostro appartamento dalle ore 15.00 del giorno di arrivo.

      Si prega di comunicare preventivamente alla Direzione eventuali arrivi posticipati.

      Al check-in verrà richiesto il saldo dell’affitto dell’appartamento e/o di eventuali supplementi; vi forniremo di 1 solo mazzo di chiavi per appartamento (inclusa 1 chiave per l’entrata al Residence).

      Si ricorda che la Reception è aperta tutti i giorni ma solo in determinati orari (affissi presso la ns. hall), pertanto vi preghiamo di contattarci telefonicamente (sempre reperibili al nr 0464727114) solo in caso di emergenza nel resto delle ore diurne!

      Si prega di verificare e di segnalare tempestivamente al vostro arrivo eventuali guasti o mancanze nella fornitura base dell’appartamento.

      Sulla porta interna del vostro appartamento troverete i codici per l’accesso alla rete WI-FI gratuita.

      VISITE/OSPITI: per motivi di privacy e sicurezza, si prega di comunicare sempre al personale addetto alla Reception la presenza di eventuali ospiti in visita giornaliera (anche se limitata a poche ore!); non è possibile far soggiornare ulteriori persone rispetto al numero massimo di occupazione prevista per tipologia o, se nel numero massimo previsto dalla tipologia, senza prima averci avvertito (registrazione obbligatoria per tutti gli ospiti!).

      Animali da compagnia: accettiamo gatti e cani, di qualsiasi taglia (massimo 1 cane di grossa taglia per appartamento!) previa segnalazione all’atto della prenotazione, e con supplemento.
      Non è possibile lasciare incustodito nell’appartamento il proprio cane.

      CHECK-OUT: l’appartamento dovrà essere liberato entro e non oltre le ore 10:00 del giorno della vostra partenza.

      Il nostro personale addetto alla Reception sarà autorizzato alla verifica che l’appartamento sia lasciato pulito ed in ordine, libero da immondizie e quant’altro accumulato durante il soggiorno, con particolare attenzione alla pulizia del piano cottura e del cucinotto in generale (no padelle e/o stoviglie lasciate sporche!), con conteggio della biancheria fornita a noleggio (si consiglia di ammucchiare tutta la biancheria in un angolo).

      Non si forniscono ai clienti ospiti detersivi per la pulizia quotidiana e finale dell’appartamento.

      Nessun rimborso in caso di partenza anticipata rispetto a quanto previsto.